Catania

Catania, concerto per l'UNICEF "Un angelo con violino"

1 minuto di lettura

24/05/2010

Nella Chiesa di San Francesco all’Immacolata, lunedì 24 maggio, alle ore 20,30 avrà luogo il Concerto per l’UNICEF “Un angelo con violino” organizzato dall’Associazione Akire, acronimo del nome Erika, una studentessa venuta a mancare a causa di un tragico incidente stradale, si propone di diffondere la musica tra i giovani.

Per l’occasione si esibirà l’Orchestra Giovanile Bellini dell’Istituto Musicale Vincenzo Bellini di Catania, di cui Erika faceva parte, diretta dal Maestro Giuseppe Romeo.

L’iniziativa è finalizzata alla raccolta di fondi a favore dei programmi UNICEF, già messi a disposizione dalla Cogip, dall’Argan Capital e dall’Ing. Attilio Grassi, insieme a libere offerte, da destinare alle cosiddette "emergenze dimenticate" di cui è Testimonial Provinciale il conduttore televisivo Salvo La Rosa.

L’ingresso  è libero.

Scarica la locandina (clicca qui) e il programma (clicca qui)

Documenti disponibili

Programma Concertopdf / 874 kb