Catania

Catania presenta il Gran Galà "Zero...per la vita"

1 minuto di lettura

23/02/2012

Presentato da Carla Previtera, martedì 28 febbraio, con inizio alle ore 20, presso il Teatro Massimo "Vincenzo Bellini" di Catania avrà luogo il Gran Gala UNICEF: “Zero…per la vita”.

L’iniziativa, organizzata dal Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, presieduto da Vincenzo Lorefice, è finalizzata alla raccolta di fondi a sostegno della Campagna “Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.

Insieme ad autorità religiose, civili e militari, importanti personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport hanno già confermato la loro partecipazione, tra essi Guia Jelo e Donatella Finocchiaro, mentre sul palco, sotto la direzione artistica di Cynthia Torrisi, si esibiranno ensamble musicali, cori e solisti e potranno essere ammirate performance di stile e di gruppi di danza e di ballo.

Interverrà, in qualità di Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia, il ballerino Kledi Kadiu.

L’iniziativa è resa ancora più originale e significativa dal fatto che ciascun donatore assisterà allo spettacolo “in compagnia” di una pigotta, la bambola di pezza dell'UNICEF che salva la vita dei bambini, che gli sarà consegnata solo al momento dell'entrata in teatro.

Presenzierà il Presidente del Comitato Italiano per l’UNICEF, Giacomo Guerrera.

A fondo pagina, in allegato, è possibile prendere visione del programma completo della serata.

Documenti disponibili

Programma Gran Gala Unicefpdf / 40 kb

Download

23/02/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama