Catania

A Catania il presepio unisce giovani e anziani

1 minuto di lettura

15/12/2011

Venerdì 16 dicembre a Catania si terrà un'iniziativa dedicata al presepio che vedrà interagire persone appartenenti a diverse generazioni.

Il "Presepio raccontato dagli over 60 e interpretato dagli under 18" è il titolo dell'iniziativa che dal 16 al 21 dicembre presso l'I.P.A.B. Casa di riposo per anziani "Monsignor Ventimiglia e Istituto San Benedetto" di Catania vedrà impegnate, in altrettanti giorni, 4 diverse classi di alunni del Liceo Artistico Statale "Emilio Greco" di Catania per dar vita ad un fitto programma di incontri e di scambio di esperienze tra gli anziani e gli studenti.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con l'Associazione Siciliana "Amici del Presepio" e il Comitato Provinciale di Catania per l'UNICEF.

In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del programma dettagliato dell'incontro.

Documenti disponibili

programma_incontropdf / 568 kb