Catania

A Catania la terza edizione del Games&Comics School Festival

1 minuto di lettura

04/07/2012

Organizzato da Rakuen Cosplay, presieduto da una grande appassionata di fumetti, Andrea La Rosa, domenica 8 luglio, a Catania, presso l’Istituto Scolastico “Leonardo da Vinci” avrà luogo, per l’intera giornata, la terza edizione del "Games&Comics School Festival”.

Un attesissimo appuntamento di forte richiamo per gli appassionati di fumetti e non solo. Giochi, competizioni, concerti e conferenze coinvolgeranno un pubblico di tutte le età, con momenti di aggregazione creativi e divertenti dedicati al fumetto, all'animazione, al mondo ludico e videoludico e alla cultura giapponese.

Sarà allestito uno stand curato dai giovani soci di Rakuen Cospay, per la promozione della Campagna dell'UNICEF “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile.

Saranno venduti prodotti UNICEF e raccolti fondi attraverso un apposito salvadanaio.

04/07/2012

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83