Catania

A Giarre (CT) un convegno per contrastare la violenza sulle donne

1 minuto di lettura

21/11/2014

Donne Straordinarie! Dedicato a Maria Rita Russo, Stefania Noce e alle altre” è il titolo del convegno che si terrà lunedì 24 novembre 2014 a Giarre, presso il Palazzo delle Culture, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

All’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, hanno aderito: il Lions Club di Giarre-Riposto, il Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, la Confcommercio-Giarre, l’Associazione Naxoslegge, la F.I.D.A.P.A. di Giarre-Riposto e Amnesty International, Gruppo 72 Catania. 

Dopo i saluti del Sindaco, Roberto Bonaccorsi, dell’Assessore alle PP.OO., Piera Bonaccorsi, del Presidente di Confcommercio-Giarre, Francesco Candido, della Presidente F.I.D.A.P.A. Distretto Sicilia, Nora Caserta, della Presidente della F.I.D.A.P.A. di Giarre-Riposto, Maria Rosa Tedesco, del Presidente del Lions Giarre-Riposto, Giuseppe Camarda, del Presidente del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, Vincenzo Lorefice e del Responsabile di Amnesty International Gruppo 72 Catania e Viceresponsabile Sicilia, Antonietta Petrosino, sarà Vincenzo Lorefice ad aprire gli interventi, con la relazione:” La Convenzione ONU e i diritti dei minori”. 

Presenta e coordina Marzia Samperi. Lettura di brani a cura dell’attrice Alice Ferlito.

21/11/2014

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama