Catania

18/4, un corso di formazione su fundraising, marketing e advocacy dell'UNICEF a Catania

1 minuto di lettura

11/04/2013

 

Giovedì 18 aprile 2013, dalle h. 15,30 alle 19,30, presso i locali del Centro Polifunzionale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania in via San Giuseppe La Rena 36, avrà luogo un Corso di formazione - riservato ai volontari catanesi dell'UNICEF - sul tema: “Fundraising, Marketing e Advocacy nell’UNICEF”

L’iniziativa si prefigge il duplice scopo di coniugare, in un’epoca di rapidi cambiamenti e di inarrestabile globalizzazione, il bisogno espresso dai volontari di ricevere un’adeguata formazione sulle strategie di comunicazione efficace, motivazione personale ed eco-marketing e alcune importanti novità che riguardano l'impegno dei volontari sul territorio. 

Il Corso sarà curato da Mauro Cantoia, formatore e Presidente di “ABC Communication”, azienda leader nel settore della comunicazione e della formazione, che ha voluto mettere a disposizione dell’UNICEF, di cui è sostenitore, la sua professionalità. 

Nel corso dei lavori il Presidente del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, Vincenzo Lorefice, e la Segretaria provinciale, Ambra Picasso, promotori dell’iniziativa, consegneranno agli iscritti all’Albo la tessera di volontario UNICEF e il bollino 2013. A conclusione dell’incontro “ABC Communication” rilascerà un attestato di partecipazione.
 
 

11/04/2013

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama