Catania

Estratti i numeri dei 300 tagliandi vincitori dell’8^ Lotteria UNICEF di Catania

2 minuti di lettura

17/01/2022

Il 14 gennaio ha avuto luogo, presso la Sede-Punto d’incontro del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, in via Montesano 15, l’estrazione dei 300 codici alfanumerici dei tagliandi vincitori dell’8^ lotteria il cui ricavato è stato destinato alla Campagna: “Emergenza. Bambini in pericolo”.

Nonostante le difficoltà incontrate, causate anche dalle restrizioni in vigore per prevenire il contagio da coronavirus, i Volontari del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, presieduto da Ambra Picasso, nel rispetto delle normative vigenti, hanno dato vita ad una straordinaria gara di solidarietà, proponendo ad amici, parenti e colleghi di lavoro i tagliandi della lotteria.

L’intero ricavato contribuirà al sostegno della Campagna UNICEF per l’aiuto ai bambini che si trovano in pericolo nei luoghi più poveri e dimenticati del mondo, grazie alla generosità dei 34 sponsor, che hanno messo a disposizione opere d’arte, vini pregiati, ingressi con cabina e lettini in stabilimento balneare, pranzi e cene all inclusive, lezioni di equitazione, di tango e di ballo country, libri sulla Sicilia e sull’Etna, liquori tipici, lavori artigianali in vetro, saponi e prodotti per la cura della pelle, dolci e dolcini artigianali, occhiali da sole, ceramiche, ingressi a parco acquatico e al cinema, birre artigianali top di gamma, piccoli oggetti d’arredo per la casa e giocattoli. 

Ciascun fortunato possessore dei 300 tagliandi vincitori, per ritirare il premio assegnato dovrà consegnare entro i 180 giorni successivi alla data di estrazione, il tagliando vincitore, integro e in originale, presso la Sede-Punto d’incontro UNICEF di Catania, che è aperta dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 13:00 e il mercoledì e il giovedì anche dalle 16:00 alle 20:00. Insieme al Prof. Vincenzo Lorefice, Presidente Regionale UNICEF, ha presenziato, come previsto dalle normative dei Monopoli di Stato, su incarico del Sindaco di Catania, la Dott.ssa Maria Rita Calì ed hanno collaborato Matilde Maugeri, Giovanna Piccolo e Gabriella Puglisi.

Per ogni ulteriore informazione i fortunati possessori dei tagliandi vincitori possono leggere il Regolamento pubblicato su questo sito il 18 novembre scorso o presentarsi direttamente o telefonare allo 095 320445 tutti i giorni feriali.

In allegato l’elenco dei tagliandi vincitori, dei premi assegnati e dei rispettivi donatori.

Documenti disponibili

Elenco Tagliandi estratti nell'8^ lotteria di Cataniapdf / 235 kb

Download

Elenco di cortesia in ordine di N. Tagliando Vincitorepdf / 258 kb

Download

17/01/2022

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama