Catania

GirinGiarre, passeggiando in bicicletta tra le bellezze di Giarre, Riposto e Mascali

2 minuti di lettura

17/05/2012

 

L’Associazione culturale, ricreativa e sportiva "Effetto Domino", con il patrocinio della Provincia Regionale di Catania, dei Comuni di Giarre, Riposto e Mascali e del Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF, organizza la 1a edizione della passeggiata in bici aperta a tutti "GirinGiarre" che avrà luogo domenica 27 maggio

La partenza è prevista alle 8,30 da piazza Duomo di Giarre. L’iniziativa, una vera e propria festa voluta dai giovani di "Effetto Domino", già protagonisti di eventi sociali, ricreativi e culturali, tutti incentrati sul messaggio: “Insieme si può”, ha lo scopo di offrire ai partecipanti la possibilità di godere, in un modo diverso, dello splendido territorio dei tre Comuni, caratterizzato da un mare limpidissimo e dallo scenario imponente dell’Etna fumante e ancora coperto, qua e là, da ampie chiazze di neve. 

Saranno premiati il partecipante più anziano, il più giovane, il più estroso, quello proveniente da più lontano, il gruppo più numeroso e la bicicletta più strana. 

A tutti gli iscritti sarà consegnato un kit personale, comprendente colazione, maglietta e pettorina numerata. 

Il costo del biglietto è di 5 euro, di cui il 40% sarà devoluto all’UNICEF, a sostegno della Campagna “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile. 

Per informazioni sulla "GirinGiarre" contattare il numero di telefono 3408639915. Si raccomanda di venire muniti di caschetto protettivo. 

17/05/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama