Catania

Mille luci, mille voci. Un concerto per l'UNICEF a Riposto

1 minuto di lettura

02/01/2013

Nella Basilica di San Pietro, a Risposto (CT) ha avuto luogo il Concerto per l'UNICEF: "Mille luci...mille voci" del Coro Arcobaleno composto da alunni delle classi di scuola materna, elementare e media dell'Istituto Comprensivo Statale "Giovanni Verga"

Il Coro, curato dalle docenti Sabrina Bonaccorso, Inuccia Roccamena e Cecilia Vitale è stato diretto da Raffaella Vitale ed ha interpretato brani della tradizione classica siciliana, nazionale ed internazionale, anche in lingua originale.

Ha dato il benvenuto ai numerosi ospiti, tra i quali il presidente del Comitato Provinciale di Catania per l'UNICEF, Vincenzo Lorefice, la dirigente, Cinthia D'Anna

A conclusione del ricco programma, la referente UNICEF d'Istituto, Francesca Pennisi, ha proiettato il The UNICEF Anthem "Lullaby".

A cura di Irene Lo Cicero, referente UNICEF per Riposto, è stato allestito uno stand con i regali UNICEF che ha riscosso un lusinghiero successo.

02/01/2013

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83