Catania

Una serata di solidarietà a Catania con il Lions Club

1 minuto di lettura

15/12/2011

Domenica 18 dicembre il Lions Club Catania Agata organizza l'incontro per lo scambio di auguri di Natale presso la casa di riposo per anziani "Opera Pia Mons. Ventimiglia e Istituto San Benedetto" di Catania, estendendo l'invito a tre organizzazioni impegnate nel sociale: UNICEF, Action Aid e Connecting People.

Durante la serata, Vincenzo Lorefice per l'UNICEF, Gabriella Arcifa per Action Aid e Orazio Micalizzi per Connecting People interverranno per illustrare le attività principali delle rispettive organizzazioni, introdotti da Cettina Garraffo, presidente del Lions Club Catania Agata.

Condurrà la serata Annamaria Polimeni. E' prevista la visita al presepio artistico siciliano, con figure in cartapesta di dimensioni naturali che è permanente e dedicato all'UNICEF e ai bambini del mondo, allestito dall'Associazione Siciliana "Amici del Presepio" presieduta da Franco Leone, volontario UNICEF.

In un apposito stand sarà promossa la campagna "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile e sarà possibile acquistare regali e biglietti augurali dell'UNICEF.

In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del programma dettagliato della serata.

Documenti disponibili

Programmapdf / 583 kb

Download

15/12/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama