Catania

Si conclude con successo la nostra 11a lotteria. L’estrazione dei tagliandi si svolgerà giovedì 31 luglio

1 minuto di lettura

18/07/2025


Il Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF comunica che l’estrazione dei tagliandi della 11ᵃ Lotteria UNICEF è stata fissata per giovedì 31 luglio 2025, con inizio alle ore 15:00, presso la sede-punto d’incontro UNICEF di via Montesano 15, Catania.
Questa nuova data è stata concordata con l’Ufficio SUAP del Comune di Catania, al fine di garantire la presenza di funzionari incaricati. La comunicazione ufficiale è stata trasmessa al Prefetto di Catania, al Sindaco della città e all’Ufficio dei Monopoli per la Sicilia.

La lotteria, giunta all’11a edizione, è organizzata a sostegno della Campagna UNICEF per la lotta contro la malnutrizione infantile, una delle emergenze umanitarie più gravi a livello globale. 
Quest’anno, grazie all’impegno dei nostri volontari e alla generosità dei cittadini della nostra provincia, il numero di tagliandi venduti è stato molto alto consentendo così di raccogliere una cifra significativa che sarà interamente destinata a fornire cure salvavita, alimenti terapeutici e assistenza alle bambine e ai bambini più vulnerabili nel mondo. 
Nei giorni successivi all’estrazione, sul sito www.unicef.it/catania e sui canali social ufficiali, saranno pubblicati:
- i numeri dei 300 tagliandi vincenti,
- la descrizione dei premi,
- i nomi dei donatori che hanno sostenuto l’iniziativa, tra cui aziende, artigiani e artisti locali.

18/07/2025

News locali correlate