Catanzaro

A Borgia un coro di solidarietà

1 minuto di lettura

30/05/2012

 

Venerdì 1° giugno a Borgia (CZ), nel cinema “Fusto”, alle ore 20,30, alla presenza delle autorità locali, si svolgerà uno spettacolo musicale solidale a sostegno della Campagna dell’UNICEF “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile, dal titolo “Un coro …. di solidarietà”, diretto dal maestro Rocco Cerminara
 
Interverrà la presidente dell’UNICEF Provinciale, Annamaria Fonti Iembo. L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Provinciale per l'UNICEF di Catanzaro ed è stata organizzata e coordinata dal volontario responsabile UNICEF per il territorio borgese, Pino Calabretta, docente presso l’I.C. “Pitaro” di Borgia, coadiuvato dai volontari e dal gruppo Younicef della zona. 
 
Hanno aderito all’iniziativa l’Associazione “Il Cenacolo”, di cui è presidente lo stesso Calabretta, l’AVIS e l’ Associazione Musicale Culturale “D. Cimarosa” di Borgia.
 
L'iniziativa è finalizzata alla raccolta di fondi per la Campagna "Vogliamo Zero" e nel corso della serata sfileranno “Le pigotte del Mondo”, pregevoli manufatti creati dal Laboratorio di Ricamo Artistico e Cucito di Borgia che saranno offerte in adozione.

30/05/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama