Catanzaro

A Catanzaro l'UNICEF alla Fiera Arredo-Casa

1 minuto di lettura

22/03/2012

Sabato 24 marzo, alle ore 10, nell'area Magna Grecia del Polifunzionale di Catanzaro Lido, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione della annuale Fiera "Arredo-Casa", edizione 2012.

Per gentile concessione del direttore della Fiera, Aldo De Maio, al Comitato provinciale per l'UNICEF di Catanzaro è stato concesso gratuitamente uno spazio dove allocare uno stand che sarà presente per tutta la durata della Fiera, dal 24 al 31 marzo.

Lo Stand dell'UNICEF sarà presidiato dai Volontari del Comitato, unitamente ai volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri - Sez "Arruzzo" di Catanzaro .

Sarà diffuso materiale divulgativo, con particolare riferimento alle Campagne dell'UNICEF "Vogliamo Zero", contro la mortalità infantile, "IO come TU", contro la discriminazione dei bambini e degli adolescenti di origine straniera che vivono studiano e crescono in Italia e "Amico dell'UNICEF", il programma che consente di sostenere i programmi dell'UNICEF con una donazione regolare.

I visitatori potranno anche adottare le Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini, acquistare i prodotti dell'UNICEF o semplicemente lasciare un'offerta.

22/03/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama