Catanzaro

Il Galà dei diciottenni a Villa Pertini di Borgia (CZ)

1 minuto di lettura

31/08/2011

Sabato 27 agosto, nella Villa Pertini di Borgia (CZ), alle ore 21,30, si è svolto il “Galà dei Diciottenni”, un viaggio nell’universo dei giovani tra musica, balli, sogni e idee.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Socio-Culturale “Il Cenacolo” di Borgia, con il presidente Giuseppe Calabretta che è anche componente del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Catanzaro e responsabile UNICEF per la zona di Borgia.

L’iniziativa si è avvalsa della collaborazione dell’A.C.I. di Catanzaro, dell’AVIS di Girifalco, del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Catanzaro, dell’Ufficio Scolastico Regionale Calabria. Partners dell’iniziativa sono stati gli esercizi commerciali di Borgia che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione dell'evento.

Nella Villa Pertini è stato allestito anche lo stand dell’UNICEF, a cura del responsabile UNICEF Giuseppe Calabretta e dei volontari UNICEF del Gruppo di Borgia che hanno distribuito materiale divulgativo e informativo e promosso il progetto “ Amico dell’UNICEF”.

Oltre alle autorità locali erano presenti la presidente del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Catanzaro, Annamaria Fonti Iembo con volontari del Comitato e del gruppo YOUNICEF, i giovani volontari dell'UNICEF.

E' intervenuto alla manifestazione anche il Prefetto di Catanzaro, Antonio Reppucci.

31/08/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama