Catanzaro

L'UNICEF alla fiera meridionale "arredo casa" di Catanzaro Lido

1 minuto di lettura

22/03/2011

Dal 19 al 27 marzo a Catanzaro Lido, nell’area Magna Grecia, dove ogni anno si svolge la grande Fiera meridionale “Arredo Casa”, è stato allestito lo Stand del Comitato Provinciale dell'UNICEF di Catanzaro presidiato dai volontari UNICEF e dai volontari dell’Associazione Nazionale dei Carabinieri, sezione di Catanzaro.

Lo spazio è stato concesso, a titolo gratuito, dall’organizzatore della Fiera, sig. Aldo De Maio, persona sensibile e generosa.

Presso lo Stand dell'UNICEF è possibile ricevere materiale informativo e divulgativo, acquistare prodotti UNICEF e adottare le Pigotte, le bambole di stoffa che salvano la vita dei bambini.

E’ possibile contribuire, inoltre, alla raccolta di fondi da destinare alla grave “emergenza Giappone”, per aiutare i bambini giapponesi così duramente colpiti dal catastrofico terremoto.

Sarà anche possibile aderire alla campagna “Essere UNICEF", lanciata di recente dall’UNICEF Italia per reclutare nuovi volontari.

Lo stand UNICEF resterà aperto per tutta la durata della Fiera, con orario dalle 15,30 alle 21 di tutti i giorni e dalle ore 10,30 alle 21 nei giorni di sabato e domenica.

22/03/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama