Chieti

A Vasto la presentazione dell'VIII indagine sociologica sugli adolescenti abruzzesi

1 minuto di lettura

17/05/2012

Il prossimo giovedì 24 maggio alle ore 16 presso l'Auditorium dell'ITC "F. Palizzi" di Vasto sarà presentato il volume, a cura di Giulia Paola di Nicola ed Eide Spedicato Iengo, "Gli adolescenti e la famiglia ieri e oggi. VIII indagine sociologica sugli adolescenti abruzzesi", che documenta l'indagine promossa dal Comitato Regionale UNICEF Abruzzo nell'anno 2011.

E' previsto il saluto di Luciano Antonio Lapenna, Sindaco di Vasto, Luciano Conti, Vice Prefetto della Provincia di Vasto, Antonio Spadaccini, Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili di Vasto.

Presenta l'indagine Anna Maria Cappa Monti, Presidente Regionale UNICEF Abruzzo. Sono previsti interventi di Eide Spedicato Iengo, Lucia Genovese, Luigi Gileno. Al successivo dibattito, moderato da Simona Andreassi, prendono parte dirigenti, docenti studenti e genitori del e del 3° Circolo Didattico e delle Scuole Medie "R. Paolucci" e "G. Rossetti" di Vasto.

In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del programma dettagliato dell'incontro.
Documenti disponibili

Programma_incontropdf / 705 kb