Civitavecchia

A Civitavecchia una importante riunione con i giovani per approntare future iniziative

1 minuto di lettura

12/10/2020

12 ottobre 2020 - L’8 ottobre in serata la riunione organizzata dalla referente del Gruppo Zonale di Civitavecchia, insieme ai giovani dell’Associazione Culturale ICARO ICARO, ai giovani  Rotaract, recentemente attivatesi con l’ORCHIDEA UNICEF 2020, con il deputato del territorio Alessandro Battilocchio, da sempre  accanto alle iniziative  del Comitato di Civitavecchia, con Luigi Di Cicco – autore del libro testimonianza – GRAMIGNA, scritto insieme al giornalista Cucuzza, a cui l’UNICEF ITALIA ha concesso l’utilizzo del logo per l’importante contenuto.

Libro da cui è stato tratto il film GRAMIGNA, trasmesso anche dalla RAI, è stato proiettato in alcune scuole e nel Carcere di Civitavecchia.

Nell’occasionePina Tarantino ha ringraziato i ragazzi dell’Associazione Culturale ICARO per aver ripulito la targa imbrattata da ignoti, targa intitolata dal MIUR/UNICEFnel 2014 alla scuola elementare Alessandro Cialdi - Scuola Ambasciatrice UNICEF.

Tutti insieme auspicano di poter riprendere incontri di sensibilizzazione nelle scuole e con le Istituzioni.

12/10/2020