Cosenza

A Cosenza rugbisti per un giorno

1 minuto di lettura

07/06/2011

A Cosenza il 4 e 5 giugno è stato un week end all'insegna dello sport.

Sabato 4 giugno, in collaborazione con la Scuola Rugby Cosenza, il campo della scuola è diventato il teatro del torneo "Rugbista per un giorno" dove protagonisti sono stati i bambini, i ragazzi e le ragazze.

Il gruppo Younicef, i giovani volontari dell'UNICEF, del Comitato provinciale per l'UNICEF di Cosenza è stato presente con uno stand informativo, di sensibilizzazione e di raccolta fondi.

Domenica 5 maggio, invece, un migliaio di bambini hanno preso parte alla festa dello sport, organizzata dal CONI che si è tenuta nella Città dei ragazzi di Cosenza, dove il Comitato provinciale dell'UNICEF ha la propria sede.

Porte aperte all'UNICEF, quindi, per accogliere bambini e genitori e sensibilizzare tutti sulle tematiche relative ai diritti dei bambini.

07/06/2011