Cosenza

Cosenza: tutto pronto per il concerto "Nuove Armonie for UNICEF 2015"

2 minuti di lettura

17/12/2015

17 dicembre 2015 -  "Nuove Armonie for UNICEF 2015" è il titolo del concerto che gli allievi dell' Accademia Musicale "Nuove Armonie" di Paola (CS) diretta dal Maestro Alberto La Neve, terranno lunedì 21 dicembre 2015 presso il Teatro Comunale "Filippo Lanza" di Cetraro (CS) alle ore 21.00

La location è stata messa a disposizione dal Comune di Cetraro che patrocina la manifestazione e l'ingresso è gratuito. Da numerosi anni ormai, l'Accademia gremita di numerosissimi giovani talenti, sostiene concretamente l'UNICEF e scende in campo per dare voce soprattutto a quei bambini invisibili vittime di vulnerabilità. 

I giovani allievi intratterranno gli ospiti della serata esibendosi in ensemble e mini orchestre in una dolce atmosfera natalizia. Presenteranno lo spettacolo Francesca Ramunno e Italo Palermo, due vivaci professionisti della radio già amici dell'UNICEF. 

Durante la serata, numerosi i momenti dedicati al lavoro dell'UNICEF in tutto il mondo: si illustrerà l'operato sul campo per la lotta alla malnutrizione che ancora affligge numerosi Paesi in Via di Sviluppo. Sarà possibile sostenere la campagna attraverso l'acquisto di biglietti della Lotteria Solidale UNICEF: con soli 2,50 euro si garantirà nutrimento per almeno 3 giorni ad un bambino e si potrà concorrere all'estrazione di n.40 premi gentilmente offerti da donatori privati e aziende, nella giornata del 30 dicembre a Cosenza. 

A margine dello spettacolo musicale, i volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Cosenza proporranno in adozione le popolari Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini, e la vendita di biglietti augurali, giochi e regali dell'UNICEF. "Nuove Armonie" vuole dare il suo prezioso contributo ed invita tutti a partecipare per rendere un Natale di diritti per ogni bambino.

17/12/2015

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama