Dal 16 ottobre 2011 al 13 maggio 2012 riparte anche quest'anno la rassegna teatrale "Famiglie a Teatro", rivolta a bambini, famiglie e scuole.
Realizzata dal Centro Rat Teatro dell'Acquario con il patrocinio dell'UNICEF, la rassegna si compone di 12 spettacoli che si tengono di domenica pomeriggio al Teatro Morelli di Cosenza.
Ogni spettacolo sarà introdotto dai volontari dell'UNICEF, con presentazione di campagne, di programmi e progetti, con la proiezione di video ed il coinvolgimento dei bambini presenti.
Ai partecipanti verrà distribuito materiale informativo dell'UNICEF e nel foyer sarà sempre allestito un desk per la raccolta di fondi.
News locali correlate
Cosenza
Cosenza
All’assemblea del Comitato provinciale di Cosenza la relazione del presidente della Camera Penale di Cosenza Roberto Le Pera sui valori della Costituzione Italiana e le sinergie con la missione dell'UNICEF
15/07/2026Cosenza