Cosenza

Fuscaldo (CS), nuove armonie per aiutare l'Africa

1 minuto di lettura

09/12/2010

Nuove Armonie per l'Unicef è il titolo del concerto che i giovani allievi della scuola musicale "Nuove Armonie", di Paola (CS), diretta dal Maestro Alberto La Neve, terranno martedì 21 dicembre 2010 presso l'Auditorium "Mino Reitano" di Fuscaldo (CS) alle h. 20,30.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti (offerta minima 5 euro) andrà a sostegno del programma dell'UNICEF "Scuole per l'Africa".

L'Auditorium è stato messo a disposizione dal Comune di Fuscaldo che per l'occasione, grazie alla sensibilità del Sindaco Davide Gravina, ha istituito la "Giornata comunale della Solidarietà".

A margine dello spettacolo musicale, i volontari del Comitato provinciale UNICEF di Cosenza proporranno in adozione le popolari Pigotte e la vendita di biglietti augurali, giochi e regali con marchio UNICEF.

09/12/2010