Cosenza

Lo sport in Sila per l'UNICEF

1 minuto di lettura

05/08/2010

Per tutta l'estate il Comune di Spezzano Sila (CS) ha organizzato un’importante e ricca rassegna di eventi sportivi a sostegno della campagna UNICEF Scuole per l'Africa.

I volontari del gruppo Younicef ( la rete dei giovani volontari dell'UNICEF Italia) del Comitato UNICEF di Cosenza saranno presenti con stand informativi durante tutte le manifestazioni.

Ecco le manifestazioni sportive in programma:

• Il 13 e 14 agosto a Longobucco: Palio dell'Assunta e Giostra del Castrato
  • Il 20, 21 e 22 agosto, a Camigliatello Silano, presso il Centro Sperimentale A.R.S.S.A: Concorso ippico nazionale di S.O.A.
  • Il 22 agosto a Camigliatello Silano, presso l'Agriturismo “Il Villaggetto” C.da Collelungo: Torneo di tiro con l'arco, disciplina 3D
  • Il 28 agosto a Camigliatello Silano presso le strutture dell'Albergo “La fattoria”: 1° Torneo di Old Rugby

Altri appuntamenti, con data ancora da definire, sono previsti a:

• Camigliatello Silano (Inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport "Jordanello" e Manifestazione Arti Marziali del Centro Universitario Sportivo
  • Camigliatello Silano, presso il nuovo palazzetto dello sport "Jordanello":  1° Torneo di Basket per UNICEF (squadre di serie A1 e A2).

Per maggiori informazioni su questi eventi, consultare il sito www.comune.spezzanodellasila.cs.it

05/08/2010