Cosenza

Nuove Armonie for UNICEF, atmosfere natalizie a Paola

2 minuti di lettura

13/12/2012

 

"Nuove Armonie for UNICEF" è il titolo del concerto che i giovani allievi del Centro Studi Musicali  "Nuove Armonie" di Paola (CS) diretta dal Maestro Alberto La Neve, terranno giovedì 20 dicembre 2012 presso l'Auditorium "Sant’Agostino" di Paola (CS) alle ore 20.30.

I giovani allievi intratterranno gli ospiti della serata esibendosi in ensemble e mini orchestre in una dolce atmosfera natalizia. Presenteranno lo spettacolo Francesca Ramunno di RLB e Italo Palermo di RADIO SOUND e ci sarà la straordinaria partecipazione del "TEATRO DEI BURATTINI" di Angelo Aiello che si alternerà con i due presentatori in un clima allegorico calato fra cultura popolare e modernità. 
 
Inoltre è prevista la presenza dello stilista Claudio Greco, Testimonial Regionale UNICEF. L'Auditorium è stato messo a disposizione dal Comune di Paola che patrocina la manifestazione. 
 
Il ricavato dalla vendita dei biglietti, offerta minima 3 euro, andrà interamente a sostegno dell’ "Emergenza Siria" dove l'UNICEF si sta operando per raggiungere, con i suoi aiuti umanitari, il maggior numero possibile di persone a rischio, in primo luogo donne e bambini. Infatti, la metà di tutti gli sfollati e profughi sono bambini e adolescenti, ed il loro numero continua a crescere. 
 
A margine dello spettacolo musicale, i volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Cosenza proporranno in adozione le popolari Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini, e la vendita di biglietti augurali, giochi e regali dell'UNICEF. 
 
"Nuove Armonie" vuole dare il suo piccolo contributo ed invita tutti a partecipare per rendere un Natale di diritti per ogni bambino. 

13/12/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama