Cosenza

L’UNICEF alle luminarie d’artista a Diamante

1 minuto di lettura

14/12/2021

L’accensione delle luci come momento di nuova speranza. E’ questo il senso della presenza del Comitato provinciale UNICEF di Cosenza alla manifestazione “Luci d’Artista” voluta dal Comune di Diamante (CS).
 
Ad illustrare le attività in cui il Fondo Internazionale per l’infanzia è impegnato, al banchetto allestito in Piazza XI Febbraio su invito dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Magorno, presenti il Prefetto Ciaramella, il ViceSindaco Pascale e l’Assessore comunale Perrone, insieme alla presidente del Comitato provinciale Monica Perri, le volontarie Donatella Dodaro, Ida Mancuso e Monica Piluso

Con l’occasione, i partecipanti all’evento “Luminarie d’artista”, hanno potuto acquistare i regali solidali dell’UNICEF: doni che possono cambiare il futuro e fare la differenza nella vita dei bambini.

Grazie alle donazioni ricevute, la Fondazione che lavora in oltre 190 paesi e territori, contribuisce a superare gli ostacoli che povertà, violenza, malattie e discriminazioni impongono alla vita di un bambino o adolescente. 

Nell’occasione, la presidente Monica Perri ha anticipato i prossimi appuntamenti per il Natale solidale 2021 e l’evento di sabato 11 dicembre, presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza, quando verranno celebrati i 75 anni dell’UNICEF. 

14/12/2021

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama