Cosenza

Al via il corso UNICEF 2012 all'Università della Calabria

1 minuto di lettura

07/03/2012

In partenza il V Corso Multidisciplinare di Educazione ai Diritti, "Equity Approach - Vogliamo Zero, iniquità ovunque", organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF di Cosenza in collaborazione con l'Università della Calabria.

Il Corso è indirizzato a studenti universitari e neo laureati, il 10% dei posti sarà riservato ad educatori e docenti scolasctici. Potranno essere ammessi alla frequenza delle attività del corso anche studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori.

Ad eccezione di mercoledì 28 marzo, gli incontri avranno luogo il martedì pomeriggio dalle ore 15 alle 17,30 presso l'Aula Magna dell'Università della Calabria.

Per visionare il programma e conoscere le modalità di iscrizione visitate questa pagina del sito.

07/03/2012