Fermo

BROSWAY for UNICEF: il Progetto per salvare le vite di tanti bambini nel mondo

2 minuti di lettura

04/02/2022

La Campagna dell’UNICEF di San Valentino quest’anno parla fermano.
Ha infatti preso il via la collaborazione tra Brosway, brand italiano di gioielleria e orologeria fashion presente in più di 30 paesi nel mondo, e la Fondazione UNICEF per una campagna a favore di tanti bambini vulnerabili.

L’inizio della collaborazione tra UNICEF e Brosway sarà illustrato in ogni dettaglio nella conferenza stampa di giovedì 10 febbraio alle ore 10,30 presso il piano nobiliare dello storico Palazzo Alaleona a Montegiorgio, con la partecipazione dei protagonisti dell’accordo ed anche del Sindaco di Montegiorgio, nonché neo Presidente della Provincia di Fermo, per sottolinearne l’alto valore.
 
Siamo certi che insieme salveremo le vite di tanti bambini nel mondo e che saranno diversi i momenti che vedranno UNICEF e Brosway uniti in campagne per creare un futuro migliore per i minori”- ha commentato il Direttore generale dell’UNICEF Italia Paolo Rozera. Così il Patron della Brosway Lanfranco Beleggia: “Da sempre Brosway crede nell’importanza di sostenere onlus che si impegnano giornalmente per cambiare la vita di molti e generare sensibilizzazione. Riteniamo importante attivare questo tipo di collaborazione per portare un cambiamento concreto, che faccia la differenza”.

Fino al 14 febbraio, acquistando uno o più bracciali Brosway sulla pagina www.unicef.it/brosway, sarà possibile fare un importante gesto di solidarietà e aiutare quanti più bambini nel mondo a ricevere cure adeguate e terapie nutrizionali.
La Festa di San Valentino, festa dell’amore,  è perfetta per celebrare questa partnership e lanciare un messaggio di amore universale, perché “ L’amore può cambiare la vita, anche quella di un bambino”.

04/02/2022

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama