Firenze

A Firenze, la solidarietà in musica

1 minuto di lettura

20/12/2010

Il 22 dicembre alle ore 17,30 l'Auditorium dell'Ente Cassa di Risparmio, in Via Folco Portinari a Firenze, ospiterà un concerto di natale a sostegno dei progetti che l'UNICEF realizza nei paesi in via di sviluppo.

Il concerto, ingresso a offerta libera, è organizzato dagli alunni della sezione musicale della Scuola Media "Accursio" di Impruneta con la collaborazione del coro della Scuola e Associazione musicale "Chianti Lirica" diretto dal maestro Francioli che prevederà l'esibizione del soprano solista Francesca Becucci.

L'Associazione musicale "Chianti Lirica" ha già organizzato nel giugno scorso un evento musicale per raccogliere fondi a sostegno dell'emergenza che ha colpito la popolazione di Haiti in seguito al terremoto del 12 gennaio 2010.

20/12/2010