Firenze

A Palazzo Pitti un concerto per l'UNICEF

1 minuto di lettura

03/09/2013

L'Associazione Musicale Temin Chianti Lirica organizza il concerto lirico "Da Verdi a Scott Joplin" il cui ricavato sarà devoluto a UNICEF per far fronte alll'emergenza in Siria

Il concerto sarà tenuto dagli allievi del Conservatorio G.B.Martini di Bologna e dall’insegnante Anna Di Gennaro. Parteciperanno alla manifestazuibe canora anche Beatrice Stella in qualità di soprano,  Anna Roberta Sorbo e Silvano Bocciai, rispettivamente soprano e baritono. 

Viene inoltre confermata la presenza del mezzosoprano Kamelia Kader,  del tenore Leonardo Sgroi,   della pianista M° Marta Rostro. Per l'occasione il presentaotre del concento sarà Franco Menicacci.

La manifestazione si svolgerà domenica 15 settembre 2013, alle ore 17.00, presso il Cortile Ammannati di Palazzo Pitti, a Firenze. All'ingresso sarà richiesto un contributo di 10 euro, che contriburà a sostenere i progetti dell'UNICEF nei campi profughi siriani.
 
Per maggiori informazioni è possiblie contattare il comitato provinciale di Firenze per l'UNICEF mailto:comitato.firenze@unicef.it oppure visitare il sito http://www.chiantilirica.it.

03/09/2013

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama