Firenze

Firenze: al via il concorso regionale per bambini, mamme e nonne

1 minuto di lettura

21/11/2014

Il Comitato Regionale della Toscana per l’UNICEF, per celebrare l'Anniversario della Convenzione sui Diritti dell'Infanzia, promuove un’iniziativa che vede come protagoniste le mamme e le nonne dei bambini della Scuola Primaria, chiedendo alle stesse di partecipare ad un Concorso per la migliore ricetta di un dolce. 

Tutte le mamme e le nonne che intendono partecipare devono presentare una ricetta per un dolce, dattiloscritta, con l’elenco degli ingredienti e relative quantità da impiegare per la realizzazione del dolce e la procedura di esecuzione del dolce stesso (possono essere accettate ricette di dolci da realizzare con cottura al forno o realizzati a freddo). 

La ricetta deve essere inviata al Comitato Provinciale di Firenze per l’UNICEF, Via dei Serragli n. 188/r – 50124 Firenze. 

Il Comitato Regionale Toscano per l’UNICEF realizzerà un piccolo libretto per la pubblicazione delle ricette pervenute, con i nominativi di tutte le proponenti.Il libretto realizzato sarà distribuito al pubblico dietro versamento di una piccola offerta.

Cliccando qui è possibile scaricare il bando completo.
Documenti disponibili

Bando di concorsopdf / 106 kb

Download

21/11/2014

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama