Foggia

Foggia, serata di musica live pro Haiti con i giovani di Younicef

1 minuto di lettura

07/11/2010

Il gruppo Younicef (il movimento dei giovani volontari UNICEF) di Foggia, e tutti i suoi giovani volontari, in collaborazione con il Comitato provinciale di Foggia per l'UNICEF, presentano la serata di beneficienza pro-Haiti che si terrà sabato 13 novembre presso il discopub Replay sito in Via Trento, 5/D a Foggia.

La serata inizierà verso le h. 22,30 con la musica live dei Wildcar e proseguirà successivamente per ballare con il DJ Alex Finico.

Il costo del biglietto è di 10 € ed è comprensivo di una consumazione al bar. Di questa somma, 5 € saranno devoluti all'UNICEF per l'intervento umanitario ad Haiti (assistenza per i senzatetto del terremoto di gennaio e contrasto all’epidemia di colera delle ultime settimane).

Alla realizzazione della serata collaborerà anche l'Associazione dei Giovani Avvocati di Foggia.

L’evento è stato organizzato anche in prossimità della celebrazione dei 21 anni dalla approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza (20 novembre 1989). Le prevendite possono essere acquistate presso la sede del Comitato UNICEF di Foggia (orari e recapiti su www.unicef.it/foggia).

07/11/2010

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama