Foggia

Una mostra di auto contro la mortalità infantile

2 minuti di lettura

30/05/2012

 

Domenica 3 giugno alle ore 10 al Pronao della Villa, Fiat 500 Club e Scorpion Tuning Club si esibiscono con le loro auto per un fine comune: salvare delle vite. 
 
Durante questa mostra d’auto statica, con ospiti d’eccezione tra cui i Vigili del Fuoco con i loro mezzi storici, verrà effettuata una raccolta fondi a sostegno della Campagna dell'UNICEF “Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile. 
 
Ogni giorno, infatti, malattie come polio, diarrea, polmonite, malnutrizione causano la morte di migliaia di bambini che vivono nelle zone più povere del mondo. Salvare le vite dei bambini è possibile, possiamo farlo con il tuo aiuto
La collaborazione tra Fiat 500 Club e l'UNICEF Italia è davvero ammirevole, la simpatica vettura, da sempre ambasciatrice di sorrisi e buonumore, oggi più che mai, reca un messaggio di vitale importanza e si propone di diffondere la buona volontà lungo tutta la strada che percorre instancabilmente. 
 
Lo Scorpion Tuning Club è un gruppo locale amante delle autotuning, moda del momento tra le nuove generazioni, ci sarà uno scontro tra vecchio e nuovo, tra storico e tecnologico. 
 
Una mostra accessibile per tutta la famiglia, da grandi a piccini, imperdibile per tutte le età. Vi aspettiamo!
 
Per informazioni contattare il Gruppo Younicef Foggia Email: Comitato.foggia@unicef.it

30/05/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama