Foggia

Uno shopping solidale a San Severo

1 minuto di lettura

10/05/2012

Dal 17 al 24 maggio nella cornice di Palazzo Libery a San Severo (FG) saranno protagonisti la moda, gli accessori e la solidarietà.

Verrà, infatti, allestito il primo Temporary Store, un vero e proprio “negozio temporaneo” dove per qualche giorno si potranno acquistare accessori moda, bijoux, e capi d’abbigliamento a prezzi generosi.

Generosi in tutti i sensi, visto che parte dei ricavi delle “chicche” messe in vendita da “Tiesse 12”, a partire da euro 9,90, saranno destinati a sostenere la Campagna dell'UNICEF “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile. Ogni giorno muoiono infatti 22 mila bambini di malnutrizione, diarrea, morbillo, malaria e altre cause prevenibili.

L’iniziativa, promossa in occasione della Festa del Soccorso nell’ex mercato ittico, oltre a sperimentare un modello di shopping innovativo fondato sul conto alla rovescia per accaparrarsi il pezzo più esclusivo, sposa un progetto solidale ambizioso: azzerare il numero dei decessi che affliggono le aree più povere del pianeta.

10/05/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama