Genova

A Genova tutti assieme per l'UNICEF

2 minuti di lettura

30/08/2011

Si svolgerà sabato 17 settembre presso il campo sportivo “Federico Mario Boero” di Molassana a Genova la manifestazione di sport ed intrattenimento "Tutti assieme per l'UNICEF", che si propone di raccogliere fondi a sostegno dell'emergenza umanitaria che ha colpito le popolazioni del Corno d'Africa.

L’evento, organizzato dal Molassana Boero, avrà inizio nel primo pomeriggio con la disputa degli incontri di calcio riservati alle leve 2003, 2004 e 2005. In campo diverse realtà della Valbisagno, a partire dai padroni di casa del Molassana, fino a Ligorna, Anpi Casassa e San Michele. Sarà poi il turno dell’amichevole di calcio femminile tra il Molassana e la Valpolcevera Serra Riccò.

Il programma prevede, inoltre, un incontro di calcio tra ragazzi diversamente abili.

Dopo il grande successo dello scorso anno, in serata torneranno ad animare il “Boero” i Rossoblucerchiati per la Solidarietà , vecchie glorie di Genoa e Sampdoria che affronteranno una selezione del Molassana Boero.

I momenti riservati all’intrattenimento prenderanno il via, alle 21, con l’esibizione di Valentina Izzo. Attorno alle ore 21.30 salirà sul palco il comico Andrea Di Marco, noto per le sue esilaranti esibizioni a Zelig. Un’ora all’insegna di risate e divertimento che faranno da preludio all’esibizione dei "Fandango", noto gruppo musicale che proporrà un tributo a Ligabue.

L'ingresso è gratuito, tutttavia durante la giornata sarà possibile lasciare la propria offerta che consentirà all'UNICEF di soccorrere le popolazioni del Corno d'Africa.

A fondo pagina è possibile prendere visione del programma della manifestazione.

Documenti disponibili

Programma dell'eventopdf / 214 kb

Download

30/08/2011

News locali correlate

Un vaccino anti COVID-19 per tutti con la Rete del Dono

Scopri di più