Genova

Cittadinanza onoraria nel Comune di Bogliasco (GE)

1 minuto di lettura

11/12/2017

11 dicembre 2017 -  In adesione all'iniziativa UNICEF di concedere la cittadinanza onoraria ai cittadini stranieri che vivono in Italia, il Consiglio comunale di Bogliasco (GE), anche quest'anno, ha concesso la cittadinanza onoraria ai suoi cittadini stranieri.

Come si vede dalle foto, è un fatto che ha stretto intorno tutti i cittadini del Comune attorno al valore di questa iniziativa, nata grazie alla vulcanica Cristina Corti, responsabile UNICEF di Bogliasco eall'insegnante Laura Oliva nella sua funzione di Vicesindaco.

Nella foto il sindaco di Bogliasco Gianluigi Brisca.

Inoltre, per il decimo anno consecutivo, il Comune di Bogliasco ha dato il benvenuto ai neonati del 2017, consegnando la fantastica Pigotta realizzata dagli alunni delle scuole primarie coinvolgendo anche le famiglie. La cerimonia alla quale ha partecipato il presidente regionale Franco Cirio ha visto protagonisti i cori dei bambini delle scuole d'infanzia con i canti di Natale.

11/12/2017