Genova

Un corso di formazione in diritti umani presso l'Università di Genova

1 minuto di lettura

23/01/2013

Lunedì 25 febbraio 2013 verrà inaugurato il primo Corso di Formazione in Diritti Umani organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Genova in collaborazione con il Comitato provinciale per l'UNICEF di Genova e con il patrocinio dell'UNICEF Italia.

Il corso é rivolto a quanti operano, a vario titolo e grado, nel campo dei diritti umani, dai formatori agli insegnanti, agli avvocati, ai funzionari delle forze dell'ordine, alla pubblica amministrazione al Terzo settore e al volontariato.

L'iscrizione può essere effettuata entro il 31 gennaio 2013 tramite procedura on-line all'indirizzo https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamento o rivolgendosi direttamente alla dott.ssa Patrizia Fusi tel 010. 2095250.

Per qualsiasi altra informazione é possibile prendere visione del documento allegato a fondo pagina.

Documenti disponibili

Corso_Diritti_Umanipdf / 542 kb