Genova

Una festa di benvenuto ai nuovi nati dei Comuni di Bogliasco e Sori

1 minuto di lettura

16/12/2011

I volontari del Comitato provinciale per l'UNICEF di Genova, hanno organizzato, in collaborazione con i Comuni di Bogliasco e Sori due belle iniziative che coinvolgono i nuovi nati.

Venerdi 16 dicembre a Bogliasco alle ore 10 presso la Sala Ferrari in Via Vaglio 1, il Sindaco Pastorino consegnerà le Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini, ai nuovi nati. Le bambole  sono state realizzate dai bambini della scuola primaria di Bogliasco. Alla festa parteciperanno anche i bambini della scuola d'infanzia.

Lunedi 19 dicembre alle ore 14.30 presso Il Teatro Comunale di Sori, anche il Sindaco Castagnola consegnerà le Pigotte ai nuovi nati.

Anche in questo caso le Pigotte sono state realizzate dagli alunni della scuola primaria di Sori.

16/12/2011