Genova

Genova presenta il volume: il dialogo e la vita, cinque lezioni per la scuola interculturale

1 minuto di lettura

08/04/2011

In occasione della tavola rotonda che si terrà martedì 12 aprile alle ore 17 presso la Sala dei Chierici della Biblioteca Berio in Via del Seminario, 16 a Genova,  verrà presentato il volume "Il dialogo e la vita cinque lezioni per la scuola interculturale" al quale è stato concesso il patrocinio del Comitato Italiano per l'UNICEF.

Il volume costituisce uno strumento didattito importante legato al progetto dell'UNICEF "una scuola amica".

Il tema trattato è affrontato con estrema attenzione alla realtà odierna ed ha lo scopo di dare una lettura obiettiva di quanto avviene nel nostro paese.

Parteciperanno all'incontro allievi, docenti e dirigenti scolastici del Circolo Didattico di San Pier d'Arena, 2 e dell'istituto alberghiero "N. Bergese" di Genova Sestri Ponente.

In allegato il programma dettagliato dell'incontro.

Documenti disponibili

invito_berio_Castellani_2011[1]pdf / 53 kb