Genova

Genova, "Su la maschera, libera i diritti!"

1 minuto di lettura

01/02/2010

Trash mask - spazzatura in maschera

Il 12 febbraio a partire dalle ore 10.30, presso il laboratorio UNICEF dell’arte del riciclo, istituito per le scuole, si terrà l’iniziativa per il Carnevale “Trash mask” – spazzatura in maschera.

L’iniziativa prevede la collaborazione tra il Comitato UNICEF di Genova l'AMIU, l'Assessorato alla Cultura, Sport e Tempo Libero del Comune di Genova e il Municipio I Genova Centro Est .

Sarà una festa con diversi momenti di animazione, tra cui la performance del gruppo artistico “Fluttuanti”. Non mancherà l’esposizione delle maschere di carnevale realizzate dagli alunni delle scuole con materiale di riciclo, presso il laboratorio UNICEF.

Festa di carnevale per l’UNICEF al festival del fumetto

Il festival del fumetto arriva per la prima volta a Genova. L’appuntamento è dal 30 gennaio al 28 febbraio a Genova Sestri Ponente, presso Marina Genova Aeroporto.

Il 3 febbraio, all’interno della manifestazione, ci sarà anche la festa di Carnevale per l’UNICEF, ispirata ai cartoon, per sostenere l’Emergenza Haiti.

In quest’occasione saranno messi a disposizione dei fumetti che si potranno ricevere in cambio di un’ offerta per Haiti. Previsti anche musica, animazione e premi premi per la maschera più bella.

In allegato le locandine delle iniziative

Documenti disponibili

Trash Maskpdf / 246 kb