Genova

La Questura di Genova per l'UNICEF

1 minuto di lettura

04/12/2013

La Questura di Genova, in occasione delle festività natalizie, partecipa con uno stand istituzionale condiviso con il Comitato Provinciale di Genova per l'UNICEF a diversi eventi che si terranno in ambito cittadino. 

Nell'occasione saranno distribuiti articoli UNICEF e palline di Natale con il logo della Polizia di Stato ed il ricavato del contributo offerto sarà devoluto interamente all'UNICEF per scopi benefici. 

Si parte con il tradizionale "Mercatino di San Nicola" a cui la Questura, già presente in occasione dell'inaugurazione del 1° dicembre, parteciperà il 7 e 8 dicembre 2013. Gli appuntamenti successivi sono fissati per il 14 e 15 dicembre e per il 21 e 22 dicembre 2013 presso la "Fiera del Libro", nella suggestiva cornice di Galleria Mazzini

All'interno dello spazio espositivo sarà presente una postazione U.R.P, nonché personale del Compartimento di Polizia Stradale, del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica e della Sezione Cinofili della Questura, con il compito di illustrare la propria specifica attività.

04/12/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama