Genova

Inaugurazione Ufficiale di Euroflora nel segno di UNICEF

1 minuto di lettura

13/04/2018

13 aprile 2018 - Nel momento più bello, in uno scenario strepitoso con le produzioni e le realizzazioni di oltre 250 tra florovivaisti, paesaggisti, maestri fioristi e decoratori floreali, prende vita dal 21 aprile al 6 maggio il grande spettacolo di Euroflora 2018

Per la prima volta nei Parchi e nei Musei di Nervi. In questo contesto la giornata della vigilia sarà speciale, con l'inaugurazione ufficiale nel segno dell'UNICEF.

Cerimonia di consegna dell'Opera realizzata dagli studenti del Liceo artistico Klee Barabino La Magra Valerio, Guggino Arianna e Sforzini Luca con la cura della prof. Giovanna Rosito, al Presidente di UNICEF Italia Giacomo Guerrera, quale Premio della Solidarietà all'Orchidea UNICEF 2018.

Con la partecipazione straordinaria del Coro Voci Bianche dell'International School in Genoa diretto da Silvia Manfredi, pianista accompagnatrice Masha Kyrillova.

Per l'importanza dell'evento, Poste italiane sarà presente con l'annullo speciale figurato dell'Opera.

Il riconoscimento dell'Orchidea UNICEF 2018, fiore simbolo della Solidarietà, sarà un motivo in più per chi vuole testimoniare tali ideali di partecipare alla grande gara di solidarietà.


Documenti disponibili

Cartolina Orchideapdf / 119 kb

Download

annullo speciale orchidea Euroflorapdf / 143 kb

Download

13/04/2018

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama