Genova

Recco (GE): il comune festeggia i nuovi nati con la Pigotta

1 minuto di lettura

05/03/2014

Ormai da dieci anni il comune di Recco organizza questa importante iniziativa per dare il benvenuto ai neonati donando una pigotta, la famosa bambola di pezza che salva la vita.

La cerimonia di consegna da parte dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il comitato per l'UNICEF di Genova, di una Pigotta a tutti i bambini nati a Recco nell’anno 2013 avrà luogo sabato 15 marzo 2014, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Recco, sito in  Piazza Nicoloso 14.

Le Pigotte sono state realizzate dai ragazzi coadiuvati da insegnanti e genitori delle classi 4° A e 4° B della Scuola Primaria e delle classi 1° B e 1° C della Scuola Media di Recco

Inoltre sarà dedicato un albero a tutti i nuovi nati che i ragazzi del Consiglio Comunale pianteranno sulle nostre colline.

05/03/2014