Genova

Recco: giornata dedicata all'Infanzia e Adolescenza

1 minuto di lettura

25/11/2013

Sabato 30 novembre 2013 l'Amministrazione del Comune di Recco per celebrare la Giornata Universale dei diritti dei bambini e degli adolescenti dedicherà spazio ai giochi ed al divertimento e proporrà per il 2013 - 2014 la realizzazione di alcune iniziative rivolte all'infanzia in collaborazione con il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Genova sviluppando un percorso di crescita culturale. 

Dalle ore 10 verrà convocato il Consiglio Comunale dei Ragazzi per l'elezione del rispettivo Sindaco e saranno illustrati i progetti UNICEF e le iniziative rivolte all'infanzia rispettando i principi e i diritti sanciti dalla Convenzione sui  diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza approvata all'unanimità dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. 

Alle ore 12 ci sarà il lancio dei palloncini con i messaggi scritti dai bambini per colorare il cielo e far arrivare in alto la loro voce. Dalle ore 15 alle ore 18 presso le palestre del Liceo Scientifico Nicoloso da Recco, via Marconi 41, i gruppi Smile uil, Aquile del Golfo, Shalom, Agesci Golfo Paradiso e Pro Loco Recco animeranno il pomeriggio con giochi e tante sorprese.
Documenti disponibili

La_locandina_della_Giornata_Genovapdf / 459 kb

Download

25/11/2013

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama