Messina

Messina: tutto pronto per il torneo di basket organizzato dai ragazzi di younicef

2 minuti di lettura

12/06/2014

Ai nastri di partenza la quarta edizione del torneo 3 vs 3 “Basket for Younicef”. Anche quest’ anno faranno da cornice all’evento i campetti e gli ampi spazi messi a disposizione, a titolo del tutto gratuito ,dalla “Comunità Sportiva di Pompei”.

Il torneo si svolgerà il 21 e 22 Giugno 2014 e vi saranno molte novità oltre al consolidato torneo 3 vs 3 che ha visto negli anni precedenti la partecipazione di nomi illustri del basket di Messina e Provincia. Verrà infatti allestita nel campo di calcio un’area baby parking con animazione e giochi per i bambini. 

Nei giardini antistanti il campo di basket, oltre all’area ristoro già presente negli anni precedenti con bevande e deliziose torte e prelibatezze preparate dai volontari, verrà organizzato un torneo di carte a coppia ed altri giochi di società. Il ricavato delle due giornate andrà in beneficenza a favore della campagna internazionale “100% Vacciniamoli tutti” che è stata lanciata dall’UNICEF per sostenere i programmi di vaccinazione in 8 Stati : Afghanistan, Angola, Repubblica Democratica del Congo (RDC), Ciad, Nigeria, Pakistan, Sud Sudan e Yemen, dove si concentra oltre un quarto della mortalità infantile del mondo. 

Per maggiori informazioni vienici a trovare a Messina in Via Garibaldi 124 (di fronte Teatro Vittorio Emanuele).

12/06/2014

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800900083

Chiama