Milano

Milano: mancano pochi giorni al concerto di Natale per UNICEF

2 minuti di lettura

02/12/2015

2 dicembre 2015 - Giovedì 17 dicembre, alle ore 21, si terrà il concerto a favore di UNICEF per i bambini siriani in collaborazione con l'Associazione Canti Corum, presso la Chiesa di San Gregorio Magno - via San Gregorio ang.Settala - Milano.

"Note di Natale", questo il titolo del concerto è un evento di musiche e canti natalizi provenienti da tutto il mondo; un viaggio attraverso nazioni diverse per sottolineare il desiderio di pace, fratellanza e speranza che il Natale dona.
Partecipa Canti Corum, il Coro di voci bianche Akses diretto da Dario Grandini, l' orchestra Guido d'Arezzo di Melzo. Dirige il Maestro Vincenzo Simmarano. Ingresso con offerta libera a partire da 10 euro. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Comitato di Milano per l'UNICEF allo 02/4654771. 

Nel frattempo, sabato 12 dicembre, presso la Casetta di Piazza Cordusio e Largo La Foppa, si ripete l'attesissima giornata dei Pingotti di Pao, famoso street disegner di Milano. Edizione limitata.

Anche sabato 19 dicembre sarà una giornata particolare , invece delle  White Pigotte dello scorso anno, solo a Cordusio ci saranno le Pigotte azzurre, azzurre come il mare, come il cielo e  come i sogni che tutti  i bambini dovrebbero . Edizione limitato.

In tutti gli altri giorni, dal 4 al 23 dicembre si offrono le bellissime pigotte delle numerose volontarie, ogni anno più brave.

02/12/2015

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama