Al via il corso UNICEF 2013 all'Università di Milano

1 minuto di lettura

20/01/2012

Prende il via il 1° febbraio il XIX Corso Multidisciplinare di Educazione allo Sviluppo organizzato dal Comitato provinciale di Milano per l'UNICEF.

Il Corso, intitolato quest'anno "Diritti e cooperazione: confini di oggi e prospettive di domani", è in collaborazione e con il patrocinio della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Milano.

Per l'elevato numero di iscrizioni ricevute, la prima lezione del Corso si terrà nell'aula 201, secondo piano in Via Festa del Perdono 3/7. Le successive, invece, saranno in Via Santa Sofia, 9, aula M101.

Informiamo, inoltre, che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti per cui non è possibile accogliere ulteriori richieste di iscrizione.

Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere a universita.milano@unicef.it oppure chiamare il numero di telefono 02465477211.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma, visitate questa pagina del sito.

20/01/2012

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83