Monza Brianza

A Monza il 2° Torneo di calcio “UN GOL PER L’UNICEF”

2 minuti di lettura

18/04/2014

Il 9 aprile 2014 prende avvio la seconda edizione del Torneo "Un Gol per l’UNICEF" – Calcio a sette – Over 36 –organizzato anche per quest’anno dal nostro volontario Maresciallo Agostino Cuccu

La prima edizione, vinta da LAWYERS MB - Avvocati civilisti -, era stata finalizzata dall’UNICEF a sostegno della Campagna Vogliamo Zero. 

Oggi, sempre con lo stessa energia, vogliamo arrivare a vaccinare tutti i bambini del mondo con la Campagna 100% Vacciniamoli tutti, nell'ambito del Programma che il comitato provinciale di Monza e Brianza per l'UNICEF insieme ad altre Associazioni porteranno avanti per tutto l’anno 2014, "Monza per la Siria"

Al torneo parteciperanno sette squadre con incontri di sola andata. Le partite si svolgeranno tutti i mercoledì e giovedì presso il Centro Sportivo La Dominante in Via Ramazzotti, 19 a Monza. 

Questa edizione gli sfidanti che tenteranno di strappare il titolo alla Società LAWYERS MB, sono:
  • la POLIZIA PENITENZIARIA  -Monza
  • G.S. ARES TEAM
  • G.S. CAFFÈ E DINTORNI
  • CARABINIERI - Monza e Brianza
  • TECNOGAME 
  • CAMERA PENALE - Avvocati Penalisti Monza e Brianza
  • PUNTO CASA - Vimercate 

Al termine del girone le prime quattro classificate si incontreranno in semifinale. Le finali si svolgeranno nel pomeriggio di domenica 15 giugno 2014

Al termine degli incontri prima della cerimonia delle premiazioni ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi che attualmente vengono distribuiti dalle Società Sportive di cui sopra e dal Comitato Provinciale dell’UNICEF di Monza e Brianza di V.le Elvezia, 26 – Monza.

18/04/2014

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama