Monza Brianza

A Teatro a Monza con Mrs Doubtfire

1 minuto di lettura

22/05/2018

18 maggio 2018Venerdì 18 maggio, al teatro Manzoni di Monza, è andato in scena  lo spettacolo “Chiamateci Lol… Lui o Lei?“ - musical comedy presentato dalla Compagnia teatrale S. Giovanni Bosco di Seregno con la regia di Giorgio Trabattoni che ha portato in scena un personaggio che ha affascinato tre generazioni: Mrs Doubtfire.

Lol, che in inglese vuol dire ridere a crepapelle, ha fatto trascorrere una serata veramente divertente all’insegna della solidarietà.

Infatti parte del ricavato della serata è stato devoluto all'UNICEF per la Campagna “Bambini in pericolo”. Sul palco la presidente Anna Miccoli ha risposto alle domande del giornalista Paolo Volonterio, del giornale il “Cittadino” di Monza e Brianza sulla destinazione dei fondi raccolti nella serata e sulle emergenze del momento.

Grandi applausi, alla consegna da parte della presidente provinciale, della “Pigotta Mrs Doubtfire”, al regista Sergio Trabattoni, stupefatto dalla originalità della Pigotta realizzata dalle sapienti mani degli anziani del Centro di Correzzana, altri omaggi sono andati ai giovanissimi attori.

I volontari del Comitato di Monza hanno eseguito un perfetto servizio di accoglienza unitamente ai Vigili del Fuoco intervenuti gratuitamente alla serata. Un grazie a tutti gli intervenuti e agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.

22/05/2018

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama