Monza Brianza

Alla scuola Galilei di Cesano Maderno (MB) lezione di futuro

1 minuto di lettura

06/03/2019

6 marzo 2019 - Sabato 23 febbraio 2019 alla scuola secondaria di primo grado G. Galilei, due volontari del Comitato UNICEF della Provincia di Monza e Brianza: il prof. Francesco Mandarano, responsabile provinciale scuola e la dott. ssa Maria Luisa Corbetta hanno, su richiesta della referente del Progetto Scuola Amica, prof.ssa Monica Frigato e dei suoi colleghi hanno tenuto, a tutte le 17 classi della scuola, una lezione sull' AGENDA 2030 e sui 17 Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile.

Attenti e interessati tutti gli studenti, molti dei quali hanno posto domande pertinenti.

Al termine della lezione i due volontari sono stati accompagnati in alcune classi che nei giorni precedenti avevano giĆ  iniziato a lavorare sugli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile scegliendone di approfondirne alcuni e producendo cartelloni informativi.

06/03/2019