Monza Brianza

Concorso sui diritti umani a Monza

1 minuto di lettura

04/06/2013

 

Sono stati premiati martedì 21 maggio 2013 nell’Aula Magna del Liceo classico statale "Bartolomeo Zucchi" di Monza alla cerimonia di premiazione dei vincitori del Concorso su “I diritti umani: conoscerli, viverli applicarli” .

La presidente del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Monza e Brianza Anna Miccoli, intervenuta alla premiazione, dopo aver parlato dei diritti dei bambini ha illustrato le attività svolte dal Comitato in circa un anno dalla sua costituzione, ha rivolto infine un invito ai molti liceali presenti alla cerimonia ad avere il coraggio di sostenere l’UNICEF  diventarne volontari e costituire, già dal prossimo anno scolastico, all’interno del proprio Istituto, un gruppo di sostenitori. 

Il bando del concorso era stato promosso dal Rotary Club Monza Est in sinergia con la Rete dei Licei di Monza e Brianza, e la Good News Agency con il patrocinio del Club UNESCO Monza.

Sono intervenuti anche il Sostituto Procuratore della Repubblica di Monza Walter Mapelli, il direttore di Good News Agency Sergio Tripi, il presidente del Club Unesco di Monza, gen. Filippo Carrese.

Il Dirigente scolastico Di Rienzo dopo aver premiato le classi che si sono classificate ai primi 3 posti con interessanti e originali lavori ha ringraziato tutti gli intervenuti.

04/06/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama