Monza Brianza

Consegna Attestati Scuole Amiche 2022

1 minuto di lettura

10/11/2022

Mercoledì 12 ottobre 2022 all'I.C. "Salvo D'Acquisto" di Monza, la Presidente Nazionale Carmela Pace ha consegnato gli attestati di Scuola Amica UNICEF ai seguenti 12 istituti della Provincia, certificati a luglio dalla Commissione Provinciale:

I. C.”Salvo d'Acquisto” - Monza
I. C.”Koine'”- Monza
Scuola Infanzia” Cuore Immacolato di Maria” - Monza
Yies School - Vedano al Lambro
I.C. II via Stelvio- Cesano Maderno
I .C.”A.Moro”- Seregno
Liceo Parini- Seregno
I.I.S. “Gandhi “ Villa Raverio di Besana in Brianza
I.C.” Giovanni XXIII”- Besana in Brianza
I .C.”A Sassi”- Renate
I. C. “Villasanta “di Villasanta
I. C.II” Levi Montalcini”- Lissone

Presenti il Consigliere Nazionale Anna Miccoli, la dr.ssa Laura Veraldi dell'UST MB, il coordinatore del Gruppo Scuola del Comitato prof. Francesco Mandarano, la Presidente Provinciale dr.ssa Maria Luisa Sironi, il Sindaco di Briosco, Antonio Verbicaro, l'Assessore alla P.I. di Besana in Brianza, Luca Viviani, i docenti referenti Unicef degli Istituti scolastici della Provincia.

Gli alunni del laboratorio di Musica dell’Istituto Comprensivo di villa santa hanno introdotto la manifestazione suonando i violini e la tromba.

10/11/2022